Lavorare a Disney World in Florida

Questo blog si è trasferito su

www.scambieuropei.com

Il Servizio Eures della Provincia di Milano collabora con società del gruppo Walt Disney che seleziona il personale sotto descritto. Il ristorante “Tutto Italia” del Centro Epcot in Florida (USA) cerca Waiters, Waitresses and Food and Beverage Host/Hostesses. Il Centro Epcot si trova presso il Walt Disney World Resort vicino a Orlando. Requisiti: – avere almeno 18 anni, – essere disposti a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi, – avere una buona conoscenza dell’inglese parlato, – essere estroversi, entusiasti e flessibili. Le selezioni si terranno a Milano nel prossimo maggio per le partenze tra settembre e dicembre. La candidatura (tutta in inglese: CV, lettera di presentazione e foto) va inviata entro il 30 marzo 2009 a wdw@internationalservices.fr e per conoscenza a eures.mi@provincia.milano.it, con oggetto “Italy F&b”.

L’offerta completa è su http://sintesi.provincia.milano.it > Cittanini/Eures > EURES – le offerte.

Per ulteriori informazioni visitare i siti www.internationalservices.fr e www.disneyinternationalprograms.com.

La Walt Disney World Resort vicino ad Orlando in Florida offre la possibilità di partecipare ad un programma che combina la frequenza di corsi universitari della durata di sei mesi presso “The University of Central Florida”, con la possibilità di lavorare presso la Walt Disney World Resort. Condizioni del Programma: – Partenza: tra aprile e luglio 2009 per contratti di sei mesi. – Lavoro in uno dei seguenti settori: Food & Beverage, Hospitality, Merchandise, Operations, Vacation Planner, Custodial, Lifeguards, Recreation, Character. – Retribuzione: almeno USD 6,79 all’ora per almeno 30 ore/sett.li. – Alloggio: al costo di USD 80-100 sett.li in camere a due letti da condividere con colleghi provenienti da vari Paesi. – Trasporto: da e per il luogo di lavoro fornito dalla società. – Visto: il Visto J1 è procurato e pagato (USD 800) dall’Università; l’interessato pagherà USD 200 all’Ambasciata degli Stati Uniti. – Tasse universitarie: USD 2.250. Requisiti: – Età minima: 18 anni. – Disponibilità al soggiorno negli USA per sei mesi con partenza tra aprile e luglio. – Buon inglese colloquiale. – Carattere estroverso, entusiasta e flessibile. – Diploma di un corso di 2 anni post High School nei settori sopra indicati. Le selezioni si svolgeranno a Roma e a Milano il 24 marzo e il 26 maggio 2009. Per richiedere ulteriori informazioni ed inviare il CV in inglese con foto, rivolgersi al più presto a wdw@internationalservices.fr e per conoscenza a eures@provincia.milano.it. Nell’oggetto scrivere “Italy J1A”. Per informazioni generali e sull’offerta vedere http://www.internationalservices.fr e http://www.internationalservices.fr/disney_university.php.

Chi, invece, vuole lavorare come commesso/a, può partecipare alle selezioni per Merchandise Host & Hostess presso l’Italian Pavilion of Epcot Center. Requisiti: – Età minima: 18 anni. – Disponibilità al soggiorno negli USA per 12 mesi. – Buon inglese colloquiale. – Carattere estroverso, entusiasta e flessibile. Le selezioni si svolgeranno a Milano il 25 marzo 2009 per partenze da agosto a dicembre. Per richiedere ulteriori informazioni ed inviare il CV in inglese con foto, rivolgersi al più presto a wdw@internationalservices.fr e per conoscenza a eures@provincia.milano.it. Nell’oggetto scrivere “Italy CRP”. Per informazioni generali e sull’offerta vedere www.disneyinternationalprograms.com e www.internationalservices.fr.

Una Risposta

  1. Hello please contact me.i will be appreciate to work in disney wordl..thank you Chiara Gentili

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: